Non sono una Coach, ma se vuoi intraprendere questa professione posso darti una mano. A breve sarà online un mio estratto in cui potrai trovare delle info utili.

Corso per aspiranti Assistenti Virtuali

Non è obbligatorio frequentare un corso per diventare Assistente Virtuale, ma ti assicuro che ti darà un grande aiuto se stai partendo da zero e non hai idea di come iniziare. Io personalmente ho frequentato il corso di Audra Bertolone, lei è la Coach per Assistenti Virtuali. Te lo consiglio vivamente, risparmierai tantissimo tempo e sarai guidata (o guidato perchè ricordiamo che la professione di Assistente Virtuale è riferita ad entrambi i sessi) passo dopo passo da una persona davvero preparata e disponibile.

Qui trovi il link del suo sito: http://www.audrabertolone.it

Questo corso per aspiranti Assistenti Virtuali mi ha fornito tutti gli elementi necessari per poter intraprendere questa professione, dall’organizzazione ai programmi da utilizzare.

Ah! Ci tengo a dirti un’ultima ma importantissima cosa! Non serve assolutamente avere una Certificazione per Assistente Virtuale, come molti sostengono, puoi benissimo esercitare la professione di Assistente Virtuale, se hai esperienza lavorativa.

Puoi specializzarti nel settore che più preferisci in base alle tue competenze e anche a ciò che ti piace fare.

Vuoi saperne di più della mia attività? Qui trovi tutti gli strumenti che utilizzo per gestirla al meglio: https://michelaventurin.com/news/